La dueemme sidol srl viene fondata nel 1990, apportando nuovo capitale, con lo scopo di ampliare e meglio organizzare l’ottimo lavoro svolto sino ad allora dalla ex dueemme sidol snc già dal 1981.

Grossista di prodotti nazionali e/o d’importazione nel settore della viteria, bulloneria, tiranteria e minuteria metallica in genere, la nostra società si è da sempre contraddistinta per la competitività nei prezzi ma, soprattutto, per l’estrema dinamicità sia nella gestione degli ordini che nella consegna del materiale.

Disponiamo di buone scorte di prodotti sia in accaio inox che in classe 8.8, ma trattiamo anche articoli in 10.9, 12.9, B7, ferro, ottone, nylon etc.

Grazie alla collaborazione con numerose officine possiamo inoltre offrire lavorazioni aggiuntive  quali :

  • zincatura ( bianca, gialla o nera )
  • nichelatura
  • brunitura
  • dacromet
  • applicazione di inserti antisvito
  • modifica o realizzazione di particolari speciali a disegno e/o a campione

 

Grazie ai molteplici utilizzi degli articoli da noi trattati forniamo aziende appartenenti a diversi settori merceologici, dalla meccanica, all’elettronica, all’artigianato, alla nautica, alle società di servizi, su tutto il territorio nazionale.

Ci pregiamo infatti di essere fornitori di aziende quali SIEMENS, ENEL, CAMPARI, ANSALDO, nonché del COMUNE e POLICLINICO di Milano e dell’Azienda dei Trasporti Milanese, potendo offrire, previa richiesta, unitamente al materiale, la certificazione dello stesso.

PER MAGGIORI INFO O PREVENTIVI, CONTATTACI COMPILANDO IL FORM!

I dati che ci fornirete saranno trattati esclusivamente per comunicazioni relative alle opportunità di lavoro e di collaborazione con Dueemmesidol, non saranno ceduti a terzi. Il trattamento dei dati potrà avvenire tramite supporti cartacei o informatici, comunque con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza dei contenuti. In relazione al trattamento dei dati inviati, potrete in ogni momento esercitare i diritti garantiti dall’art. 13 del D.Lgs. 196/03 del 30 giugno 2003 ( Codice in materia di Protezione dei Dati Personali ), successive modificazioni e del Regolamento UE 679/2016 GDPR del 27/04/2016